LA CÀ BIANCA,
RISTORANTE PIZZERIA

La forza del ristorante La Cà Bianca è indubbiamente la gestione a conduzione familiare, sin dalle sue origini infatti Maria e Remo Berselli hanno coltivato l’idea di offrire la buona cucina tradizionale emiliana in ambienti accoglienti e curati, cercando di valorizzare i prodotti del territorio accostandoli ad un servizio preciso e cordiale.

Oggi la tradizione di famiglia prosegue con Marisa Berselli e la figlia Federica, che con altrettanta passione e facendo tesoro degli insegnamenti dei genitori, arrivano alla guida del ristorante portando nuove idee, ampliando e caratterizzando sempre di più gli ambienti e l’offerta culinaria.

La Cà Bianca è infatti oggi un locale ideale per tutte le occasioni e per tutte le età, gli ambienti permettono infatti di godere di tranquille serate in famiglia, cene di lavoro ma anche di fugaci pranzi con gli amici.

Immerso in uno splendido scenario…

Il locale gode di una posizione ottimale a pochi chilometri da Maranello e da Vignola ed è immerso in uno splendido scenario di colline nella zona tipica del Lambrusco.